Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca domenica 13 dicembre 2015 ore 10:36

Straniero irregolare fermato alla stazione

Servizi straordinari sul territorio per contrastare traffici illeciti, operati della polizia, hanno portato al fermo di un 41enne albanese irregolare



CHIUSI — Lo straniero è stato fermato ed identificato nei pressi della stazione ferroviaria, di origini albanesi, il cittadino è risultato responsabile di numerosi reati contro il patrimonio.

Lo straniero è stato denunciato perché non in regola con le norme che disciplinano il soggiorno sul territorio nazionale, ed affidato ai colleghi dell’Ufficio Immigrazione della Questura per le pratiche di competenza ai fini dell’espulsione dallo Stato.

Nell’ambito dello stesso servizi sono stati effettuati quattro posti di controllo, durante i quali sono stati fermati e sottoposti a verifiche 31 automezzi e identificate 50 persone, 9 delle quali extracomunitarie. Tra le persone identificate 11 sono risultate avere precedenti di polizia.

Nel corso dei controlli, gli agenti hanno riscontrato anche cinque violazioni al codice della strada, tra le quali la mancata esibizione della patente o del libretto di circolazione, la mancata revisione del mezzo e altri gravami relativi alle autovetture, elevando i relativi verbali ai conducenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione di ciclismo storico è in programma da venerdì 7 a domenica 9 giugno a Marciano della Chiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità