Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO22°36°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Domenica 02 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Indonesia, incendio a bordo di un traghetto: ci sono morti e dispersi
Indonesia, incendio a bordo di un traghetto: ci sono morti e dispersi

Attualità Mercoledì 28 Febbraio 2018 ore 12:06

Investiti sei milioni per la stazione

Lo ha detto il viceministro dei trasporti Nencini: "La centralità di questo territorio riparte da qui, stazione rinnovata e più accessibile"



CHIUSI — Sei milioni di euro investiti per la stazione di Chiusi. A parlare dei lavori di ammodernamento è stato il viceministro dei trasporti, candidato al Senato nella coalizione di centrosinistra, Riccardo Nencini. 

Nencini è intervenuto all'inaugurazione della stazione rinnovata: "La centralità di questo territorio riparte da qui - ha detto - da una stazione rinnovata e più accessibile".

Nencini ha anche ricordato che "entro fine anno" arriveranno anche i treni ad alta velocità. I lavori di Rfi sono iniziati nell'estate del 2016 e hanno avuto un costo di sei milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno