Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 26 luglio 2016 ore 09:25

Pallavolo e calcio insieme per ‘Sportinsieme’

La manifestazione, arrivata alla seconda edizione, si svolgerà ai giardini pubblici di Chiusi Scalo dal 26 luglio a domenica 31 luglio



CHIUSI — Torna a Chiusi “Sportinsieme” iniziativa organizzata dalla ASD Vitt Chiusi pallavolo e dalla ASD N.S. Polisportiva Chiusi Calcio con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Pallavolo e calcio insieme per cinque giornate di divertimento all’insegna della musica, del buon cibo, dello stare insieme e anche ovviamente dello sport con tornei di minivolley misto, calcetto, tiro alla fune pensati anche per i più piccoli.

“Come amministrazione comunale – sottolinea l'amministrazione – siamo contenti di essere vicini a manifestazioni come Sportinsieme che coniugano il divertimento alla buona e sana pratica sportiva. Oltretutto è bello che due società sportive collaborino coinvolgendo bambini e genitori con l’intento di stare insieme divertendosi con semplicità. Il nostro auspicio è che questa esperienza possa riuscire bene e crescere in futuro ma intanto godiamoci la festa di quest’anno che sicuramente sarà all’insegna del divertimento e ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato e lavoreranno per la buona riuscita della festa.”

Sportinsieme sarà un mix di varia attività (musica, cibo, sport) che soddisferà sia gli appassionati di sport sia tutti coloro che vogliono trascorrere qualche ora in tranquillità con gli amici in un contesto sereno e all’insegna del divertimento.

"Ringraziamo l'amministrazione comunale e tutti coloro che collaborano a questa manifestazione - dichiarano il presidente della Volley Vitt Chiusi Massimiliano Barbanera ed il presidente della ASD NS Polisportiva Chiusi Fei Amedeo - e crediamo che sia una bella occasione alla quale invitiamo tutti, grandi e piccoli, per passare alcune serate all'insegna del divertimento, dello sport e dell'amicizia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno