Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 02 dicembre 2015 ore 10:36

Nuove maglie per la Virtus Chianciano

Le nuove maglie abbracciano un progetto di solidarietà nato dalla collaborazione con la Fondazione Meyer, Iosempredonna e Progetto Continenti



CHIANCIANO TERME — Le squadre della società sportiva Virtus Chianciano sono tre: calcio maschile, calcio femminile e pallavolo femminile, le quali abbracciano altrettanti marchi non profit per progetti straordinari. Dietro all’impegno di 70 atleti, quindi, non c’è solo uno sforzo fisico ma anche l’inseguimento di un progetto che guida verso un modello sportivo migliore.

Nella sala consiliare e alla presenza del sindaco Andrea Marchetti sono state presentate le nuove maglie, alla quale hanno partecipato anche: Pinuccia Musumeci, presidente dell'associazione Iosempredonna, Sergio Giani presidente nazionale progetto continenti, Marina Ciceri responsabile progetto Etiopia, Nanda Landi che ha orgogliosamente stretto al petto la maglia viola con la firma autografa del padre Umberto Landi.

“Lo sforzo che stiamo mettendo in campo non si ferma alla sostenibilità ma diventa ambizione di un sogno - spiega la presidente della Virtus Anna Duchini - presentiamo le nuove maglie che hanno il logo dei progetti che sosteniamo, ovvero Blein Center - progetto Continenti in Etiopia, La Fondazione Meyer ed l'associazione ‘Iosempredonna”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità