Attualità sabato 21 novembre 2015 ore 15:52
Lutto cittadino per la scomparsa di Don Mosè

Don Mosè Mannelli parroco emerito della città è stato considerato da sempre un punto di riferimento per almeno tre generazioni di cittadini
CHIUSI — Appresa la dolorosa scomparsa, il vicesindaco Juri Bettollini, insieme all’amministrazione comunale, ha ritenuto necessario, visto il sentimento della popolazione, manifestare il proprio cordoglio in forma pubblica e istituzionale.
Considerati i suoi tanti anni di sacerdozio espletati a Chiusi, in concomitanza dei funerali di Don Mosè Mannelli, che saranno celebrati lunedì 23 Novembre presso la Cattedrale di San Secondiano, saranno sospese tutte le manifestazioni pubbliche e la bandiera nel frontone del palazzo comunale sarà esposta a mezz’asta.
L’amministrazione comunale invita tutti i cittadini, i proprietari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali, produttive e sportive ad osservare un minuto di silenzio in segno di raccoglimento alle ore 15.00 di lunedì 23 novembre quando i funerali avranno inizio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI