Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità giovedì 11 febbraio 2016 ore 12:28

Lavori sulla Sp 146, sorpresa la Lega Nord

La Lega Nord è positivamente sorpresa dall’attività del Comune e dell’Unione dei Comuni, riferendosi ai lavori di ripulitura sulla frana della Sp 146



CHIUSI — “Tutto ad un tratto si sono “svegliati” su una situazione di disagio che persiste da due anni, quella della strada provinciale 146” – esordisce così la Lega Nord dovo l'avvio dei lavori di ripulitura sulla frana della Sp 146

“Abbiamo più volte denunciato il problema di questa strada, dissestata e con la carreggiata ridotta a senso unico alternato. Ci fa piacere che a pochi mesi dalle elezioni comunali di Chiusi si sia deciso di intervenire. Troviamo tuttavia sconvenienti, fuorvianti e perfino irridenti le dichiarazioni di giubilo e di orgoglio del sindaco reggente Bettollini e del presidente dell’Unione dei Comuni Landi: la soluzione al problema è stata tutt’altro che veloce e la frana sulla 146 è stata tutt’altro che una priorità per queste amministrazioni.

Ci fa piacere – conclude il Carroccio - che qualcosa si stia muovendo, ma come spesso ci capita di chiedere, vorremmo che si ponesse fine alle prese in giro. Ma ormai siamo abituati alle campagne elettorali del PD - sistematicamente seguite dal nulla - e purtroppo lo sono anche i nostri concittadini.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità