Attualità giovedì 11 febbraio 2016 ore 12:28
Lavori sulla Sp 146, sorpresa la Lega Nord
La Lega Nord è positivamente sorpresa dall’attività del Comune e dell’Unione dei Comuni, riferendosi ai lavori di ripulitura sulla frana della Sp 146
CHIUSI — “Tutto ad un tratto si sono “svegliati” su una situazione di disagio che persiste da due anni, quella della strada provinciale 146” – esordisce così la Lega Nord dovo l'avvio dei lavori di ripulitura sulla frana della Sp 146
“Abbiamo più volte denunciato il problema di questa strada, dissestata e con la carreggiata ridotta a senso unico alternato. Ci fa piacere che a pochi mesi dalle elezioni comunali di Chiusi si sia deciso di intervenire. Troviamo tuttavia sconvenienti, fuorvianti e perfino irridenti le dichiarazioni di giubilo e di orgoglio del sindaco reggente Bettollini e del presidente dell’Unione dei Comuni Landi: la soluzione al problema è stata tutt’altro che veloce e la frana sulla 146 è stata tutt’altro che una priorità per queste amministrazioni.
Ci fa piacere – conclude il Carroccio - che qualcosa si stia muovendo, ma come spesso ci capita di chiedere, vorremmo che si ponesse fine alle prese in giro. Ma ormai siamo abituati alle campagne elettorali del PD - sistematicamente seguite dal nulla - e purtroppo lo sono anche i nostri concittadini.”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI