Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 24 dicembre 2015 ore 09:00

Eventi natalizi in corso nella città di Porsenna

E’ ancora possibile riscoprire Chiusi Scalo ed in particolare del centro commerciale naturale Chiusinvetrina a bordo della “Carrozza di Babbo Natale”



CHIUSI — La Carrozza è stata particolarmente apprezzata sia dai grandi che dai piccoli, ma passato il Natale arriverà la grande musica in Duomo con il “Concerto di Santo Stefano” alle 17,30 del 26 Dicembre, della scuola d’organo, Coro della Cattedrale, con la collaborazione di alcuni componenti della Filarmonica Città di Chiusi.

Sempre il 26 Dicembre, dalle 17,30 alle 19, protagonista degli eventi sarà anche la frazione di Montevenere che, come ormai da tradizione, organizza uno dei momenti più legati al Natale ovvero il “Presepe Vivente” che anche quest’anno, grazie agli abitanti della frazione, in collaborazione con le due associazioni Auser di Chiusi, vedrà la partecipazione di oltre centro figuranti.

Oltre a tutto questo, come sempre a Chiusi c’è spazio per la cultura storica ed archeologica della città. Anche in questi giorni natalizi il Museo Civico sarà, infatti, aperto e a disposizione. Tornano, inoltre, le visite guidate gratuite "Sottosopra" il 27 Dicembre, 5 Gennaio e 9 Gennaio 2015, grazie alla collaborazione tra Comune, coop Clanis e FMS.

I giorni di regolare apertura del Museo Civico saranno giovedì 24, sabato 26 e domenica 27 dalle ore 10.00 alle ore 17.00. Lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 l’apertura sarà invece dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Infine giovedì 31, sabato 2 e domenica 3 gennaio l’orario tornerà di nuovo dalle 10.00 alle 17.00.

Per ulteriori informazioni http://www.comune.chiusi.siena.it/home-territorio.html oppure il sito dell’associazione Pro Loco al link http://www.prolocochiusi.it/eventi/.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca