Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 07 giugno 2016 ore 12:10

Elezioni, Fatighenti orgogliosa del risultato

Pamela Fatighenti - segretaria Pd Chiusi

Il segretario del Pd di Chiusi commenta l’esito della tornata elettorale del Comune e si dice orgogliosa del risultato ottenuto dalla lista Pd-Psi



CHIUSI — “Chi diceva che il nostro era un partito ormai debole si dovrà ricredere ancora una volta - commenta a caldo la segretaria PD Chiusi Pamela Fatighenti - Un grande risultato di cui, come Segretario, ne vado veramente orgogliosa. Siamo andati oltre tutte le aspettative sia a livello di partecipazione al voto che di percentuali di lista, superando anche l’ultima tornata elettorale dello scorso anno. I nostri iscritti e simpatizzanti hanno riposto fiducia in noi, nei nostri candidati e nel nostro programma. Quanto raggiunto esprime e da misura di un ottimo lavoro di squadra svolto in contatto con i cittadini e di una politica fatta tra la gente. Un risultato eccezionale per Juri Bettollini, un giusto riconoscimento per il lavoro fatto in questi anni e per tutto l’impegno che ha dimostrato in campagna elettorale. L’esperienza maturata da Bettollini e la sua passione per il bene pubblico saranno le carte vincenti della Chiusi del futuro.”

“Sono certa - prosegue Fatighenti – che Juri saprà costruire e tenere affiata la squadra consiliare, cosi come era riuscito a fare nei mesi scorsi con i consiglieri e assessori uscenti e che metterà tutta la dedizione necessaria per il bene del paese. Una vera e propria riprova della volontà di continuare l’ottimo lavoro intrapreso dalla passata amministrazione guidata dall’allora Sindaco, oggi Consigliere Regionale, Stefano Scaramelli. Una rinnovata fiducia che va oltre il partito e raggiunge il lavoro svolto dai singoli consiglieri".

Tra le conferme più importanti quelle degli assessori Lanari e Micheletti, dei consiglieri Annulli e Agostinelli e della capolista Sara Marchini. Rilevanti risultati anche per le new entry Cottini, Vannuccini e Masci, alla prima esperienza amministrativa, rappresentanti delle varie realtà del paese e da molto tempo sostenitori attivi del nostro partito. Un grande apprezzamento e ringraziamento va ai consiglieri momentaneamente esclusi con i quali proseguirà sicuramente la nostra collaborazione”.

“Da questo momento si apre dunque una nuova stagione amministrativa per Chiusi - conclude Pamela Fatighenti - non mi rimane quindi che augurare buon lavoro al Sindaco Bettollini e ai neoeletti consiglieri comunali. Inizia oggi un nuovo giorno che renderà la nostra città “più bella, più semplice e più coraggiosa. Un ringraziamento vorrei infine farlo anche a tutti i segretari di circolo, ai volontari e ai rappresentanti di lista che hanno supportato il lavoro del partito in queste ore”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità