Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 23 gennaio 2020 ore 13:15

Giovane denunciato per spaccio

E' stato fermato nella notte dai carabinieri mentre a bordo della sua auto percorreva via Fiorentina. Al controllo si è mostrato subito agitato



CHIUSI — Un diciannovenne chiusdino è stato denunciato per possesso di droga ai fini di spaccio. A denunciarlo sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montepulciano, al termine di un controllo effettuato nella notte in Via Fiorentina.

Il giovane, che viaggiava alla guida di una utilitaria, è stato fermato dai militari attorno alle 3 di notte e ha reagito con agitazione al controllo. Con sé aveva mezzo grammo di marijuana e i carabinieri hanno deciso di procedere con una perquisizione domiciliare, che ha dato esito positivo. In casa sono stati trovati altri 28 grammi di marijuana e 27 grammi circa di hashish suddivisi in dosi, nonché una bilancia di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. 

I militari del Nor e delle stazioni di Sarteano e Chiusi, supportati dal Nucleo cinofili di Firenze, hanno eseguito un'ispezione anche all'interno del “Centro di Accoglienza per Stranieri” di Sarteano. Qui sono stati trovati 3,5 grammi di marijuana, nascoste presumibilmente da un 32enne nigeriano e da un 28enne afghano, segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno