Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°36°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Flavio Briatore: «Come fa una famiglia a vivere con 4mila euro al mese?»
Flavio Briatore: «Come fa una famiglia a vivere con 4mila euro al mese?»

Cronaca martedì 21 gennaio 2020 ore 09:10

In viaggio con il bambino e mezzo chilo di coca

Una segnalazione arrivata al Centro Operativo Polstrada di Firenze ha fatto scattare le ricerche. Tre le pattuglie impegnate in A1



LUCIGNANO — La Polizia Stradale toscana, ricevuta una segnalazione specifica al Centro Operativo di Firenze, si è subito messa alla ricerca di una vettura in transito lungo l'autostrada A1 con un carico di droga. Per intercettarla sono state impiegate tre pattuglie, della sottosezione di Battifolle e del distaccamento di Ponte a Poppi.

L'auto, una Golf, è stata individuata nei pressi Lucignano e subito controllata. A bordo viaggiavano un 30enne di Foggia e una 40enne di nazionalità polacca, quest'ultima con il suo bambino di 4 anni. Nella borsa la donna trasportava mezzo chilo di cocaina.

I due sono stati immediatamente arrestati dalla Polstrada e messi a disposizione della Procura di Arezzo. Gli agenti si sono quindi occupati del bambino, facendolo giocare in caserma, finché non è arrivata la zia, cui è stato affidato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si risveglia la passione a farsi imprenditori, con aumento delle attività mentre però crescono anche le cessazioni. La Toscana provincia per provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità