Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:14 METEO:MONTEPULCIANO10°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 21 gennaio 2020 ore 09:10

In viaggio con il bambino e mezzo chilo di coca

Una segnalazione arrivata al Centro Operativo Polstrada di Firenze ha fatto scattare le ricerche. Tre le pattuglie impegnate in A1



LUCIGNANO — La Polizia Stradale toscana, ricevuta una segnalazione specifica al Centro Operativo di Firenze, si è subito messa alla ricerca di una vettura in transito lungo l'autostrada A1 con un carico di droga. Per intercettarla sono state impiegate tre pattuglie, della sottosezione di Battifolle e del distaccamento di Ponte a Poppi.

L'auto, una Golf, è stata individuata nei pressi Lucignano e subito controllata. A bordo viaggiavano un 30enne di Foggia e una 40enne di nazionalità polacca, quest'ultima con il suo bambino di 4 anni. Nella borsa la donna trasportava mezzo chilo di cocaina.

I due sono stati immediatamente arrestati dalla Polstrada e messi a disposizione della Procura di Arezzo. Gli agenti si sono quindi occupati del bambino, facendolo giocare in caserma, finché non è arrivata la zia, cui è stato affidato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno