Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica martedì 12 aprile 2016 ore 12:01

Cippitelli candidata a sindaco per i 5 Stelle

Foto di: Pagina facebook Bruna Cippitelli

Dopo il via libera dal gruppo nazionale, Bruna Cippitelli è stata scelta come la candidata a sindaco di Chiusi per il Movimento 5 Stelle



CHIUSI — Bruna Cippitelli è un volto nuovo della scena politica locale e si farà conoscere alla cittadinanza nella presentazione ufficiale organizzata dal Movimento a Chiusi per il prossimo 22 aprile.

Cippitelli ha già scelto la sua squadra e i consiglieri che ne fanno parto sono Massimo Pietruschi, tassista, di Montallese, Simon Boccanera, Alice Bucelli, Giuseppe Coppola, Raffaele Crezzini, Anna Duchini, Sara Foscoli, Bonella Martinozzi, Luca Mencaglia, Pierangela Tripaldi, Alessandro Socciarello e Marco Sonnati.

Durante la presentazione ufficiale dei candidati, in programma come già detto per il 22 aprile prossimo, verranno trattati anche altri temi riguardanti il territorio comunale di Chiusi. 

In questo momento i 5 stelle chiusini sono impeganti nella raccolta  firme e la documentazione per la ratifica delle candidature.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura