Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 05 luglio 2016 ore 17:43

Chiara Sacco oro ai Master Italiani di canottaggio

Chiara Sacco al centro
Foto di: Federazione italiana di canottaggio

Si sono svolte a Ravenna le gare del Campionato Italiano Master di Canottaggio per l’assegnazione dei titoli in diverse categorie



CHIUSI — Presente alla competizione anche la Valdichiana con la chiusina Chiara Sacco che è riuscita nell’impresa ed ha conquistato la vittoria del singolo femminile master A, arrivata prima davanti alla master B Elisa Pisaneschi Todini (C Gavirate). Terzo posto la SC Caprera di Violante Lama.

Una gara molto combattuta quella che si è svolta sul bacino della Standiana, e che si è definita nelle ultime palate, Chiara partita in sordina ha rimontato le sue avversarie conquistando il titolo a netto degli handicap calcolati tra le due categorie in gioco, con due secondi netti su Elisa Pisaneschi Todini del Gavirate e oltre dieci su Violante Lama del Caprera.

Con questo titolo Chiara Sacco regala al DLF Chiusi il titolo italiano nel singolo Master A/B, dopo aver vinto lo scorso 5 giugno insieme a Sabina Lanzoni, del CUS Bergamo, il record mondiale di indoor rowing percorrendo, in 24 ore di seguito, sul remoergometro ben 298.549 metri. Il record riguarda la categoria femminile under 30-39 pesi leggeri ed hanno battuto il record del mondo fissato da due inglesi nel 2011.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca