Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEPULCIANO19°31°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»

Attualità giovedì 03 agosto 2017 ore 16:51

Film con Valeria Solarino, cercasi comparse

La casa cinematografica Verdeoro cerca comparse per le riprese del film con Valeria Solarino e Vinicio Marchioni che si svolgeranno a Chiusi



CHIUSI — La casa cinematografica Verdeoro di Roma sta cercando comparse, donne e uomini di età compresa tra i 18 e i 74 anni, non sono necessarie esperienza precedenti, per il film “Palato assoluto“ per la regia di Francesco Falaschi, con la sceneggiatura dello stesso Falaschi, Ugo Chiti, Federico Sperindei e Filippo Bologna.

La pellicola sarà distribuita dalla Notorius Pictures Spa e vedrà protogonisti attori noti al pubblico cinematografico ma anche a quello televisivo, come Vinicio Marchioni, Valeria Solarino e Luigi Fedele

Le riprese sono previste tra il 21 agosto e l’2 settembre, l’uscita del film a febbraio 2018. La troupe si sposterà tra Lazio e Toscana, a Chiusi e nella Tenuta di Dolciano, splendida villa napoleonica a pochi chilometri dalla città.

 Il film tratta il tema dell’autismo e dell’amicizia, e anche quello della cucina, con riferimento (positivo) alla tradizione e alla creatività e (negativo) alla eccessiva spettacolarizzazione e competitività. 

Per partecipare ai casting è necessario presentarsi lunedì 7 e martedì 8 agosto dalle ore 10 alle 20 presso il teatro Mascagni di Chiusi, muniti di carta d'identità fronte e retro, codice fiscale, IBAN bancario ed eventuale permesso di soggiorno valido.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il forte vento complica le operazioni di spegnimento dell'incendio divampano nel Senese. Fiamme anche nel Grossetano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità