QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 19°33° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 20 agosto 2018

Politica martedì 31 maggio 2016 ore 16:30

Al rush finale la campagna elettorale di Salaris

Battute finali della campagna elettorale del candidato centrodestra per il Comune di Chiusi, Mirco Salaris, che interviene sul degrado e la sicurezza



CHIUSI — Il candidato unitario della Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia, Mirco Salaris detta le priorità del suo programma.

"La sicurezza e la lotta al degrado, saranno i primi punti che affronteremo dato che per noi hanno la priorità assieme al lavoro per i giovani. Introdurremo fin da subito un Piano Integrato per la Sicurezza Urbana che preveda un maggiore controllo del territorio, sia da parte delle Forze dell’Ordine che di organismi di vigilanza privata”.

“Il piano – continua Salaris - conterrà un progetto per l’installazione di un sistema di videosorveglianza nelle zone più a rischio e di una maggiore illuminazione pubblica nelle aree urbane e nei giardini pubblici. Garantiremo, inoltre, controlli assidui alle strutture che sul nostro territorio offrono alloggio ai presunti profughi e manterremo alta l’attenzione sulla sicurezza dei cittadini con l’impegno di eliminare nel giro di pochi mesi qualsiasi situazione di degrado esistente sul territorio comunale".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca