Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°32°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana

Attualità sabato 28 maggio 2016 ore 12:14

A cena per Juri sindaco

Circa 200 persone hanno partecipato alla cena di sottoscrizione per “Juri Bettollini sindaco” che si è svolta al ristorante “Il Pino” a Chiusi



CHIUSI — A sostenere il candidato sindaco Juri Bettollini sono arrivati dieci sindaci da tutta la provincia di Siena, rappresentanti del Partito Democratico del capoluogo e anche Stefano Scaramelli membro della Direzione Nazionale PD e Antonio Mazzeo Vice Segretario Regionale del Partito Democratico.

“E’ stata una serata straordinaria che ha caricato di tanta energia e adrenalina tutta la squadra che sta svolgendo con tanto amore e tanta passione questa campagna elettorale arrivata al rush finale. Il vero lusso della politica è rappresentato dalla qualità delle relazioni che andiamo a stringere giorno dopo giorno e che ci portano ad avere sorrisi e pacche sulle spalle sincere come ieri sera a cena, ma anche tutti i giorni incontrando e parlando con tantissime persone. Abbiamo un progetto importante, un progetto che migliorerà la qualità della vita dei nostri cittadini e che renderà, la Città di Chiusi, ancora più bella e attrattiva per chi ci guarda da fuori. Il nostro piano è ambizioso, ma anche consapevole perché non ci dobbiamo dimenticare che, a differenza, di tanti altri non siamo un gruppo improvvisato, ma al contrario siamo coloro che cinque anni fa hanno promesso e poi mantenuto. In ogni stretta di mano, in ogni parola scambiata con imprenditori, operai, associazioni e cittadini quello che noi mettiamo in gioco è il nostro onore ed è con questo impegno che andremo a chiedere la fiducia fino all’ultimo momento utile. Al contrario di chi spera nell’astensionismo o di chi è bravo solo a criticare nei social o negli online evidentemente per mancanza di idee, noi cercheremo di portare più persone possibili ad esprimere un voto sulla base di un progetto bello, semplice, coraggioso e concreto per una Chiusi che vuole vivere i prossimi cinque anni da protagonista.” – ha dichiarato Juri Bettollini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei Toscana informa che alcuni servizi manuali previsti nelle ore più calde della giornata potrebbero subire delle modifiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità