Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 28 maggio 2016 ore 12:14

A cena per Juri sindaco

Circa 200 persone hanno partecipato alla cena di sottoscrizione per “Juri Bettollini sindaco” che si è svolta al ristorante “Il Pino” a Chiusi



CHIUSI — A sostenere il candidato sindaco Juri Bettollini sono arrivati dieci sindaci da tutta la provincia di Siena, rappresentanti del Partito Democratico del capoluogo e anche Stefano Scaramelli membro della Direzione Nazionale PD e Antonio Mazzeo Vice Segretario Regionale del Partito Democratico.

“E’ stata una serata straordinaria che ha caricato di tanta energia e adrenalina tutta la squadra che sta svolgendo con tanto amore e tanta passione questa campagna elettorale arrivata al rush finale. Il vero lusso della politica è rappresentato dalla qualità delle relazioni che andiamo a stringere giorno dopo giorno e che ci portano ad avere sorrisi e pacche sulle spalle sincere come ieri sera a cena, ma anche tutti i giorni incontrando e parlando con tantissime persone. Abbiamo un progetto importante, un progetto che migliorerà la qualità della vita dei nostri cittadini e che renderà, la Città di Chiusi, ancora più bella e attrattiva per chi ci guarda da fuori. Il nostro piano è ambizioso, ma anche consapevole perché non ci dobbiamo dimenticare che, a differenza, di tanti altri non siamo un gruppo improvvisato, ma al contrario siamo coloro che cinque anni fa hanno promesso e poi mantenuto. In ogni stretta di mano, in ogni parola scambiata con imprenditori, operai, associazioni e cittadini quello che noi mettiamo in gioco è il nostro onore ed è con questo impegno che andremo a chiedere la fiducia fino all’ultimo momento utile. Al contrario di chi spera nell’astensionismo o di chi è bravo solo a criticare nei social o negli online evidentemente per mancanza di idee, noi cercheremo di portare più persone possibili ad esprimere un voto sulla base di un progetto bello, semplice, coraggioso e concreto per una Chiusi che vuole vivere i prossimi cinque anni da protagonista.” – ha dichiarato Juri Bettollini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno