Cronaca lunedì 29 luglio 2019 ore 13:27
Scappa dopo l'incidente, identificato

Cruciali le telecamere e le dichiarazioni dei testimoni. I carabinieri hanno depositato un'informativa di reato per fuga e omissione di soccorso
CHIANCIANO TERME — E' stato identificato il pirata della strada che la notte dello scorso 13 luglio è fuggito dopo aver provocato un incidente in via Buozzi nel quale sono rimaste coinvolte due auto.
I carabinieri di Acquaviva di Montepulciano hanno depositato alla Procura della Repubblica una informativa di reato per fuga e omissione di soccorso nei confronti di un 22enne di origini marocchine.
Il giovane è stato identificato grazie alle immagini delle telecamere di videosoveglianza e alle dichiarazioni dei conducenti delle due auto coinvolte nel sinistro. Uno dei due, in 19enne di Radicofani, aveva riportato lesioni giudicate guaribili in sette giorni. Illeso l'altro automobilista.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI