Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:MONTEPULCIANO10°18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il banco di delfini scorta la nave dei turisti: le formidabili immagini riprese dal drone
Il banco di delfini scorta la nave dei turisti: le formidabili immagini riprese dal drone

Attualità lunedì 15 febbraio 2016 ore 13:53

Le Terme in mostra al Bit

Chianciano con le sue Terme nello stand della regione Toscana alla Bit di Milano, manifestazione di punta delle promozione turistica internazionale



CHIANCIANO TERME — A rappresentare Chianciano il consorzio Chiancia-Sì, del quale fanno parte hotel, attività commerciali, Terme di Chianciano e UPMC Italy, il colosso dell’eccellenza sanitaria.

Chiancia-Sì vuole essere presente sui territori italiani con una serie di iniziative di promozione e coinvolgere sempre più partner commerciali attraverso educational ed iniziative di co-marketing.

“Dopo gli ottimi risultati del Consorzio dello scorso anno, il 2016 si apre in modo positivo con tante iniziative sul territorio - dichiara il direttore Gianluca Tedesco - che fanno da slancio all'offerta turistica. Sempre più operatori sono ormai intenzionati ad investire o a ritornare ad investire su Chianciano Terme con il loro marketing e la loro rete di vendita grazie al supporto del Consorzio e alla sua credibilità e fattività. Anche dall'estero iniziano a riaffacciarsi operatori interessati ad una offerta non più solo di passaggio, sfruttando anche le azioni di marketing mirate di Chianciasi”.

La BIT di Milano è solo il primo appuntamento fieristico programmato dal Consorzio per un 2016, la strategia impostata dal Consorzio prevede dopo Milano, la partecipazione alla Mitt Mosca in marzo e alla Bmt di Napoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità