Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 02 febbraio 2016 ore 18:27

Vikings, quota zero contro la Fulgida

Foto di: Sofia Rosamilia

I Vikings giocavano in casa contro la Fulgida Etruschi Livorno alla ricerca di qualche punto per la classifica, ma la partita si è chiusa a quota zero



CHIANCIANO TERME — Vikings Chianciano Rugby – Fulgida Etruschi Livorno 0 - 38

Un match inizialmente equilibrato tra due squadre abbastanza equilibrate, il Livorno sblocca il risultato con un calcio piazzato di Incrocci passando sul 3 a 0. I Vikings reagiscono e schiacciano gli Etruschi nei propri ventidue metri senza riuscire a sfondare la difesa; ottenuta una punizione facilmente realizzabile che avrebbe portato al pareggio, i Vikings scelgono un calcio veloce per ottenere la meta ma grazie ad un intercetto, sempre di Incrocci che attraversa tutto il campo, subiscono meta e trasformazione 10 a 0 per gli ospiti.

A questo punto esce fuori tutta la crisi della squadra che subisce anche un'ammonizione con Jacopo Sestini, e prima della fine del primo tempo un'altra meta realizzata da Mazzocca.

Nel secondo tempo il Livorno subisce un'espulsione, ma i Vikings non riescono ad approfittarne pur riuscendo a fare una buona pressione e a creare occasioni, passaggi decisivi sbagliati e molte occasioni perse portano subisce un secondo ammonito con Duprè, il Livorno molto più concreto riesce a realizzare altri due calci e poi altre tre mete con Iegre, Mazzocca ed ancora Iegre chiudendo la partita sul 38-0.

Bravi i giocatori della Fulgida Etruschi Livorno che riescono ad ottenere il bottino pieno, vittoria e punto bonus mete, ma l'atteggiamento tenuto in campo, molto provocatorio da parte di alcuni giocatori non è piaciuto al pubblico; i Vikings Chianciano hanno mostrato tutte le loro difficoltà, pur creando ottime situazioni e premendo sugli avversari non riescono a concretizzare realizzando mete, troppe volte nel campionato, invece di cercare i tre punti con facili calci piazzati, si va a cercare la meta anche ad inizio partita, un errore che nella partita di domenica è costato molto caro.

Prossimo impegno per i Vikings Chianciano il Derby degli Etruschi contro il Clanis Cortona in casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca