Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 11 novembre 2016 ore 15:15

Fake in gara al Tour Music Fest

Foto di: pagina facebook Simone Falluomini

Fake a Roma per le semifinali della IX edizione del Tour Music Fest grande concorso europeo di artisti emergenti, presieduto dal 2007 dal M° Mogol



CHIANCIANO TERME — Fake, alias Simone Falluomini componente della band rapper più famosa della Valdichiana, i Toscana Sud, è stato scelto tra gli oltre 8000 artisti che hanno preso parte alle selezioni per contendersi il 18 Novembre a Roma la finalissima nazionale del Tour Music Fest il festival internazionale della Musica emergente presieduto da Mogol.

Il percorso di Fake è iniziato a maggio con la prima selezione live di Firenze superata brillantemente con l’accesso alle seconda fase macroregionale, poi ad ottobre la seconda fase svoltasi a Firenze e ora, dopo 7 mesi di prove e sudore, finalmente il giovane rapper ha conquistato l’accesso alla finale di Roma

Fake adesso si dovrà 'scontrare' con altri 20 artisti della sua categoria artistica per scoprire se sarà o meno tra i grandi protagonisti della serata finale del 2 Dicembre presso lo storico Piper Club di Roma, al cospetto di MOGOL e di fronte a una giuria composta da personaggi di spicco della discografia italiana: SONY, MTV New Generation, Antonio Vandoni di Radio Italia, Rusty Record, Universal, EMI, Relief Records, ICompany, Euro Music Network e molti altri.

Fake si è fin da subito fatto notare dalla giuria itinerante del Tour Music Fest per il suo talento e le sue capacità artistiche.

In occasione della semifinale del 18 Novembre al Jailbreak di Roma si esibirà live con il brano intitolato Vertigine. La gara è aperta, l’emozione è tanta e Fake è pronto a esibirsi al Jailbreak Live club di Roma il 18 Novembre 2016, aspettando la finalissima del 2 dicembre che si terrà come da tradizione sul palco del Piper Club di Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità