Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 13 maggio 2016 ore 12:28

Elezioni, quando l’omonimia crea confusione

Anna Duchini di Chianciano

M5S di Chiusi, per le prossime elezioni amministrative nella lista a sostegno della candidata a sindaco Bruna Cippitelli, ha candidato Anna Duchini



CHIANCIANO TERME — Ed è qui che si è creato l’equivoco, la Anna Duchini presentata dai 5 stelle di Chiusi non è Anna Duchini, conosciuta come ex presidente delle Terme, attuale presidente della Fondazione del Museo archeologico, presidente di Asshotel Confsercenti, albergatrice, chiancianese doc e che con le elezioni di Chiusi non ha niente a che vedere.

Per fugare ogni dubbio è intervenuto Fabiano De Angelis, portavoce del M5Stelle di Chianciano, che ha spiegato che la Anna Duchini presentata a Chiusi è inscritta nella lista del M5S, ha 63 anni, è nata e vive a Chiusi, è laureata in architettura e lavora presso il comune di Città della Pieve.

Quindi due persone completamente diverse ma con lo stesso nome. Ovviamente la cosa ha destato un po’ di sorpresa, perplessità e divertimento tra gente, ma la curiosa vicenda è stata chiarita da chi dovere da entrambi le parti e una volta per tutte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno