Duomo di Monreale, la nuova vita tra oro e luce: il volo spettacolare con il drone tra i mosaici più belli del mondo
Attualità venerdì 07 maggio 2021 ore 12:00
Dal 15 maggio riaprono le piscine termali Theia
Nel massimo rispetto delle misure anti contagio ricomincia l'accesso al pubblico. Ecco quando e come prenotare
CHIANCIANO TERME — In osservanza alle disposizioni governative la società Terme di Chianciano spa comunica a partire dal 15 maggio l’apertura delle piscine termali Theia nel rispetto di tutte le norme in materia sanitaria.
Anche il fine settimana successivo (dal venerdì al lunedì, dalle ore 9,30 alle ore 20) le piscine termali Theia saranno aperte con i servizi di bar e ristorazione all’aperto. Oltre 600 metri quadri di acqua termale Sillene, immense piscine esterne e anche coperte, immerse in un grandissimo parco verde dove la famiglia al completo con i bambini (per i più piccoli è aperta la piscina esterna di acqua calda e bordo “a sfioro”) può rigenerarsi dopo il lockdown.
La settimana del Ponte del 2 Giugno, prova generale dell’estate ormai alle porte, le Piscine termali Theia saranno aperte tutti i giorni dal 28 maggio al 7 giugno. E’ necessario prenotare il proprio turno di ingresso, mattina o pomeriggio.
La parola d’ordine è sicurezza grazie a continue procedure di sanificazione certificate ISO 9001, ai grandi spazi, all’assenza di file ed alla gestione attenta dei flussi di ingresso e uscita.
L’Ospite deve indossare la mascherina chirurgica negli spazi comuni e non presentare sintomi come tosse e febbre al di sopra dei 37,5 gradi; sul posto viene effettuato un triage oltre a tutti gli altri accorgimenti per abbattere il rischio di contagio da Covid-19.
I servizi devono essere prenotati in anticipo, chiamando per informazioni il call center +39 057868501 o inviando una mail a prenotazione@termechianciano.it e acquistandoli sul sito www.termechiancianoshop.com
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI