Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 29 giugno 2017 ore 17:55

Chianciano si fa bella

Un piano di riqualificazione urbanistica e commerciale delle vie dello shopping, attraverso la possibilità di riutilizzare negozi e vetrine sfitte



CHIANCIANO TERME — 'Articolo 93', il Centro commerciale naturale di Chianciano Terme ha dato il via al nuovo progetto pilota “Chianciano si fa bella” attraverso il quale gli spazi oggi inutilizzati verranno concessi dai proprietari al Centro Commerciale Naturale in comodato d'uso gratuito. 

«Ad oggi – spiega la presidente Elena Intonti - abbiamo disponibili per lanciare il progetto 6 fondi, ma speriamo vivamente che in tempi brevi gli spazi a disposizione possano aumentare velocemente. Il Centro Commerciale Naturale provvederà ad accollarsi il costo della riattivazione delle utenze elettriche finalizzata all'illuminazione delle vetrine, mentre i consumi elettrici resteranno a carico degli espositori».

Le vetrine ed i locali potranno essere utilizzati solo ed esclusivamente per fini espostivi. E' quindi preclusa ogni possibilità di accesso al pubblico, escludendosi pertanto l'esercizio di ogni forma di vendita. 

«Si tratta di una doppia opportunità – conclude Intonti - da una parte abbiamo la possibilità di avere spazi aggiuntivi a disposizione per promuovere i nostri marchi e prodotti; dall’altra, indirettamente, andremo a riqualificare alcune tra le vie che sono più funzionali allo svolgimento delle nostre singole attività». 

Sulla vetrina di ogni negozio che parteciperà al progetto verrà attaccata una vetrofania con il nome del progetto e i contatti del proprietari del fondo. I fondi attualmente disponibili sono Via Baccelli 36, Via Baccelli 160, Viale Baccelli 126, Viale della Libertà 304/A, Viale della Libertà 304/B, Viale della Libertà 306.

Le manifestazioni di interesse ad ottenere gli spazi ad oggi disponibili dovranno essere inviate all'indizrizzo mail:info@ccnchiancianoterme.it. indicando il nome dell'attività e il fondo di proprio interesse. L'assegnazione verrà fatta considerando l' ordine di arrivo delle richieste. Sarà comunque prevista una turnazione, con una permanenza minina di 90gg, nel caso in cui vi sia un numero di richieste che superi il numero di fondi attualmente disponibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità