Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:MONTEPULCIANO15°33°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ardea, la madre del killer Pignani: «Come si può arrivare a tanta ferocia? Il gesto di mio figlio non può essere giustificato»

Attualità sabato 31 dicembre 2016 ore 16:48

Babbo Natale lascia la casa alla Befana

Dallo scorso 26 dicembre, Babbo Natale ha abbandonato la sua dimora festiva per lasciare il posto alla Befana che rimarrà aperta fino all'8 gennaio



CHIANCIANO TERME — La casa ella Befana è stata aperta ieri 30 dicembre in concomitanza con pompieropoli, dove veri e propri pompieri della stazione vicina, si sono cimentati nelle loro attività più suggestive interagendo con i bambini.

La casa della Befana rimarrà aperta fino all’8 di gennaio, dalle 14 fino alle 20 e il parco Acquasanta ospiterà tutte le attrattive dedicate alla festa dell’Epifania.

Ci sarà baby dance, trucca bimbi e i laboratori di creatività e ancora cake design alternativo; insieme al personale preposto i bambini potranno realizzare dei piccoli dolcetti che poi potranno anche mangiare. Negli ambienti esterni rimarranno attivi luna park e mercatini.

Il 7 gennaio a partire dalle ore 17, nel salone Nervi ci sarà un concerto a cura della Small Big Band, ad ingresso gratuito.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova dislocazione dei banchi consentirà ai ristoranti di poter utilizzare gli spazi esterni. Obiettivo: il rilancio di tutte le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità