Attualità martedì 29 novembre 2016 ore 11:21
Anche a Chianciano la Tari arriva in ritardo

L’Amministrazione comunale e Sei Toscana avvisano i contribuenti del ritardo nella consegna delle bollette TARI 2016 con scadenza 30 novembre 2016
CHIANCIANO TERME — La consegna delle bollette relative al
saldo TARI 2016 con scadenza 30 novembre 2016 è in ritardo per alcuni problemi nella
distribuzione postale.
L’Amministrazione comunale desidera rassicurare la cittadinanza sulla possibilità di effettuare il pagamento oltre la scadenza indicata nelle bollette e fissata per il 30 novembre 2016 senza applicazione di sanzioni ed interessi, avendo comunque cura di saldare l’intero importo entro il più breve tempo possibile.
"Scusandosi per il disagio - rassicura l'Amministrazione Comunale - non dipendente dalle proprie responsabilità, l’Amministrazione comunale e Sei Toscana informano gli utenti che per eventuali maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde di Sei Toscana 800 127 484 o rivolgersi allo sportello aperto in Via Risorgimento n. 36/38 nei giorni di lunedì (ore 9-13) e giovedì (ore 14-18)".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI