Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°24°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Attualità domenica 07 marzo 2021 ore 10:02

Nuovi orari per il trasporto scolastico

Sono stati riformulati in base alle disposizioni sulla riduzione della capienza delle corse. Entrano in vigore da domani lunedì 8 marzo



CHIANCIANO — Il sindaco di Chianciano Terme Andrea Marchetti e l’assessore all’Istruzione Laura Ballati hanno deciso di riformulare gli orari dei pulmini adibiti a trasporto scolastico dei ragazzi e delle ragazze che frequentano le scuole di Chianciano.

I nuovi orari entrano in vigore da domani lunedì 8 marzo e riguardano il trasporto di andata e quello di ritorno, estendendo il servizio a doppie corse sia dei mezzi scuolabus comunali che il pullman della Tiemme Toscana Mobilità.

I nuovi orari del servizio di trasporto scolastico sono stati messi a punto tenendo conto della riduzione della capienza di tutte le corse del 50 per cento. Una decisione presa per cercare di contenere sul territorio comunale la diffusione della pandemia da Covid e il rischio di trasmissioni delle varianti, per tutelare maggiormente la salute dei giovani che utilizzano il servizio e delle loro famiglie.

I nuovi orari riguardano il trasporto andata e ritorno degli alunni e delle alunne della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria “De Amicis” (paese), la Scuola Primaria “Mencarelli” (zona termale) e la Scuola Secondaria di Primo Grado “F. Tozzi” (Viale Dante).

L’amministrazione comunale invita le famiglie dei ragazzi e ragazze di Chianciano Terme che utilizzano il servizio di trasporto scolastico a prendere visione dei nuovi orari nel sito del Comune di Chianciano Terme al link: shorturl.at/dhuD4


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca