Attualità giovedì 17 giugno 2021 ore 08:37
Il Clev Village raddoppia e va fuori
Le sale cinema saranno all'esterno, sia a Chianciano (al Parco dell'Acquasanta) che a Chiusi (Chiostro di San Francesco)
CHIANCIANO — Con il sostegno dei Comuni di Chiusi e di Chianciano Terme il Clev Village ha deciso per questa estate di trasferire le proprie sale cinema all’esterno con due arene cinema, una nella cittadina termale presso il Parco Acquasanta e l’altra a Chiusi nel cuore del paese vecchio, presso il chiostro San Francesco.
Due luoghi magici che ospiteranno un fitto calendario di titoli tra i film imperdibili della stagione come Nomadland (Miglior film e Miglior regia agli Oscar 2021) e Un altro giro (Oscar al Miglior Film Straniero), titoli italiani come il nuovo film di Gabriele Salvatores Comedians con Christian De Sica e l’acclamato Il Cattivo Poeta con Sergio Castellitto, oltre ad alcune attesissime prime visioni: il film Marvel Black Widow (7 luglio), il film d’animazione The Croods – Una nuova era (14 luglio) e Jungle Cruise della Disney (28 luglio). E curiosamente una rassegna horror che farà felici i più temerari (tra i titoli The Conjuring: per ordine del diavolo, Run, A Quiet Place II).
L’inaugurazione del Cinema Sotto Le Stelle è prevista il 19 giugno a Chiusi con il film Disney Crudelia e domenica 20 giugno alle 21,30 a Chianciano con una proiezione gratuita di Fellinopolis, un docufilm dedicato al maestro Fellini che per primo avrebbe amato un’arena cinema nel Paese che ancora una volta decide di celebrarlo.
Per tutte le date e il film consultare il sito www.clevillage.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI