Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 12 giugno 2021 ore 15:02

I giorni del Ferragosto con il Vintage

L'evento è in fase di organizzazione con tutte le accortezze necessarie per rispettare le regole anti Covid. Protagonista sarà il Market



CASTIGLION FIORENTINO — Torna il "Vintage" ad accendere l'estate di Castiglion Fiorentino. L'evento, il cui ritorno è attesissimo, è stato programmato dal 12 al 15 agosto. 

L’amministrazione comunale ha dichiarato che da mesi è al lavoro assieme agli organizzatori per mettere a punto le norme e le strutture che garantiscano a tutti un’esperienza il più possibile sicura, accogliente e soddisfacente. 

"Ad agosto scriveremo una nuova edizione del Vintage, diversa dal solito, ma non per questo meno interessante. Sarà il Vintage Market il principale protagonista dell’edizione 2021, scrigno di cose e di persone belle, un Market che non si limiterà alla sola esposizione di oggetti ma che diventerà un’esperienza da vivere, uno spettacolo intenso con musica, arte, esibizioni, e la magia che il Vintage rappresenta. Una grande festa con il fine di poter far vivere del tempo di qualità alla portata di questo momento storico così delicato. La call per gli espositori partirà nei prossimi giorni" fanno sapere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno