Le telecamere nascoste della tv albanese sulle tracce dei poliziotti italiani a Shengjin: «Cene e sauna? Paga il governo, ma il centro migranti è vuoto»
Attualità lunedì 06 giugno 2016 ore 12:17
Chi sono i tre sindaci eletti in Valdichiana
I Comuni di Chiusi, Civitella e Trequanda sono stati chiamati alle urne per il rinnovo del consiglio comunale e per eleggere il nuovo sindaco
VALDICHIANA — Per il Comune di Chiusi è stato eletto sindaco Juri Bettollini con il 64,34% dei consensi, un dato che va oltre le aspettative. Juri Bettollini ha 41 anni è nato a Sarteano e vive a Montallese, sposato ha due bambine, Marina e Lisa, diplomato all’istituto Einaudi di Chiusi è libero professionista. Dal 2007 è iscritto al Pd, è membro della direzioni Pd di Chiusi, membro provinciale Pd, è stato responsabile enti locali Pd nel 2014-2015. Bettollini è attivo nell’associazionismo e società sportiva di Montallese, è volontario dell’associazione Volto amico. Ama la pratica venatoria.
Per il Comune di Civitella in
Valdichiana è stata rieletta sindaco Ginetta Menchetti con la lista 'Solidariet e
Progresso - Alleanza per Civitella' appoggiata da Pd-Psi-Sel con il 53,95%. Ginetta Menchetti ha 49 anni, è sposata ha un figlio. E' diplomata e dal 2004 al 2011 è stata assessore al Comune di Civitella, nel 2011 è stata eletta sindaco, carica riconfermata.
Per il Comune di Trequanda riconfermato il sindaco uscente Roberto Machetti, che con la lista ‘Trequanda Comune’ appoggiata dal PD, PSI e Sel, ha ottenuto il 57,30% dei consensi. Roberto Machetti ha 49 anni è nato a Radicofani e vive a Petroio, è sposato ha un figlio, è diplomato al liceo scientifico di Montepulciano. Machetti è responsabile commerciale delle Nuove Acque. Iscritto al Pd, ha svolto per molto tempo attività sportive ed è attivo nell’associazionismo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI