Attualità sabato 30 gennaio 2016 ore 15:08
Riaperta la strada “Del Polacco”

La provincia di Siena fa sapere che la Sp 321 nel tratto tra Cetona e Piazze, all’altezza del ponte, località Pian di Sette Basso, è stata riaperta
CETONA — Chiusa dal 12 gennaio scorso per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria, è stata riaperta oggi sabato 30 gennaio, anziché lunedì 1 febbraio, data prevista. L’apertura sarà regolata da un senso unico alternato a vista fino alla fine dei lavori che verranno eseguiti fuori dalla carreggiata.
“Seppur con le limitate risorse a nostra disposizione per la manutenzione della viabilità provinciale– dichiara il Presidente della Provincia Fabrizio Nepi– abbiamo cercato di svolgere i lavori necessari alla sicurezza dei cittadini nel più breve tempo possibile. La Provincia si rende conto dello stato altamente problematico in cui si trovano le nostre strade e sta impegnando tutte le risorse umane e le poche risorse finanziarie affinché i disagi per i cittadini siano ridotti al minimo”.
Soddisfazione della velocità dei lavori arriva dal sindaco di Cetona Eva Barbanera che su facebook scrive: “Ringrazio la provincia di Siena per essere intervenuta tempestivamente per risolvere il problema e per la continue e puntuali informazioni fornite in queste settimane. L’avvio immediato dei lavori ha permesso di ridurre al minimo il disagio per la cittadinanza.”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI