Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 28 gennaio 2016 ore 11:11

Fuori pericolo il portiere del Piazze

pagina facebook Atletico Piazze
Foto di: Immagine di repertorio

La 18° giornata dei campionati dilettanti è stata segnata dal drammatico incidente al portiere del Piazze avvenuto durante Atletico Piazze-Terontola



CETONA — Matteo Pinzi, 28 anni di San Casciano, portiere del Piazze era rimasto a terra dopo l’impatto con il terzino del Terontola, il portiere aveva sbattuto lo zigomo contro il ginocchio dell’avversario rimanendo privo di sensi a terra.

Trasportato all’ospedale di Siena con Pegaso, il giocatore è stato operato d’urgenza alla testa e trasferito nel reparto di rianimazione. L’operazione è perfettamente riuscita e l’atleta è fuori pericolo, Pinzi adesso si trova ancora ricoverato presso il reparto rianimazione e per lui è iniziato il percorso di riabilitazione.

Molte sono state le dimostrazioni d’affetto nei confronti del giovane, dalla società sportiva del Terontola, aa quella di Montagnano, che sulla pagina facebook del Piazze scrive: “L'US Montagnano fa un grosso in bocca al lupo ed un augurio di pronta guarigione al Portierone, speriamo di rivederti presto in campo e sono sicuro che a Montagnano sarai li a fare almeno il tifo per la tua squadra!”.

E poi ancora messaggi di auguri dall’Ads Montallese, dalla Nuova Radicofani, la dirigenza, la squadra e tutti i tifosi del Cetona 1928. Non sono poi mancati neanche messaggi da parte di amici e parenti, tutti pronti a dimostrargli il loro affetto e sperando in una pronta guarigione.

Sapere che Matteo Pinzi è oggi fuori pericolo è una bellissima notizia per tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità