Attualità venerdì 08 gennaio 2016 ore 17:22
Chiusa la strada Del Polacco per lavori

La strada verrà chiusa dalle 7 di martedì 12 Gennaio e rimarrà chiusa per circa 15 giorni; successivamente i lavori proseguiranno a strada aperta
CETONA — Per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria la strada SP 321 “Del Polacco”, nel tratto tra Cetona e Piazze, all’altezza del ponte sito al Km 15+350 (località Pian di Sette Basso), la strada verrà chiusa dalle ore 07.00 di martedì 12 Gennaio 2016 per circa 15 giorni lavorativi.
L’accesso sarà consentito fino al punto di chiusura in entrambe le direzioni di marcia, ossia per chi proviene da Cetona o dalla Località Piazze, al fine di consentire l’accesso alle abitazioni, alle aziende, alle strutture ricettive e agli esercizi commerciali.
Successivamente l’intervento proseguirà con una seconda fase di lavori che potrà essere effettuata con strada aperta. Durante la chiusura la rete viaria circostante consente il raggiungimento di tutte le località dell’area interessata dalla chiusura.
Per quanto di competenza del Comune di Cetona, a seguito del provvedimento, il servizio di trasporto scolastico subirà variazioni rispetto agli ordinari percorsi; i nuovi tragitti sono in corso di definizione con la dirigenza scolastica e le famiglie verranno prontamente avvisate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI