Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 20 agosto 2021 ore 15:35

Scacciato lo "spettro" rave da Bagni San Filippo

Foto archivio

Rassicurazioni dal sindaco di Castiglione d'Orcia, Claudio Galletti "camper e auto stanno defluendo, situazione tornata alla normalità"



CASTIGLIONE D'ORCIA — Situazione pienamente sotto controllo a Bagni San Filippo e nell’intero territorio del comune di Castiglione d’Orcia, dopo la presenza rilevata nella giornata di ieri di persone e una ventina di camper provenienti dal rave party di Valentano.

La rassicurazione giunge dal sindaco di Castiglione d’Orcia Claudio Galletti: "camper e auto che provenivano dal rave sono andate via, in queste ore stanno defluendo anche gli ultimi presenti – spiega il primo cittadino -. La situazione è tornata alla normalità e per questo voglio ringraziare sentitamente il Questore Costantino Capuano, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Siena Nicola Ferrucci, il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Montalcino Alessandro Sebis, la Polizia, le Guardie Provinciali, i Vigili Comunali e la Protezione Civile che fino a tarda sera hanno controllato l’intero territorio. 

Fino alla tarda serata di ieri c’è stato un enorme lavoro e massiccia presenza di tutte le forze dell’ordine, ed un controllo da parte dei Carabinieri per l’intera nottata su tutto il territorio. 

L’azione congiunta con l’amministrazione comunale ha sortito gli effetti che volevamo: prevenzione e persuasione a non fermarsi nei luoghi dove c’è una forte presenza turistica e dove vanno garantiti tranquillità, sicurezza e ordine pubblico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione di ciclismo storico è in programma da venerdì 7 a domenica 9 giugno a Marciano della Chiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità