Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MONTEPULCIANO11°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Attualità giovedì 19 agosto 2021 ore 14:43

Camper dal rave nella Tuscia a Bagni San Filippo

Preoccupazione del sindaco Galletti per l'arrivo nel territorio di Castiglione d'Orcia di una ventina di mezzi dal discusso evento nel Viterbese



CASTIGLIONE D'ORCIA — Una ventina di camper provenienti dal rave party di Valentano, nel Viterbese, sono arrivati durante l’ultima notte a Bagni San Filippo, celebre località termale nel comune di Castiglione d’Orcia.

Preoccupazione per l’Amministrazione comunale e per il sindaco Claudio Galletti, che si è immediatamente attivato per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico: "Sono presenti molte persone, cani sciolti e numerosi camper – sottolinea il primo cittadino di Castiglione d’Orcia -; arrivati questa notte direttamente dal discusso raduno di Valentano, dove, come abbiamo visto, sono stati creati molti problemi alla sicurezza ed al luogo. 

Mi sono subito attivato, per quanto di mia competenza, inviando intanto la nostra polizia municipale, contattando il Questore, il presidente della Provincia di Siena, il comandante della Polizia provinciale ed il comando dei Carabinieri per avere controlli immediati e costanti".

"Vogliamo innanzitutto prevenire eventuali comportamenti fuori dalla legalità, garantendo l’ordine pubblico e la sicurezza di cittadini e turisti, presenti in gran numero in questo periodo, in una località turistica nota e frequentata come Bagni San Filippo" conclude il sindaco Claudio Galletti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Investimento da 15,5 milioni di euro. Verrà realizzato un tracciato alternativo alla Sr. Baccelli "più sicurezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cultura