Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:MONTEPULCIANO18°27°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità giovedì 19 agosto 2021 ore 14:43

Camper dal rave nella Tuscia a Bagni San Filippo

Preoccupazione del sindaco Galletti per l'arrivo nel territorio di Castiglione d'Orcia di una ventina di mezzi dal discusso evento nel Viterbese



CASTIGLIONE D'ORCIA — Una ventina di camper provenienti dal rave party di Valentano, nel Viterbese, sono arrivati durante l’ultima notte a Bagni San Filippo, celebre località termale nel comune di Castiglione d’Orcia.

Preoccupazione per l’Amministrazione comunale e per il sindaco Claudio Galletti, che si è immediatamente attivato per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico: "Sono presenti molte persone, cani sciolti e numerosi camper – sottolinea il primo cittadino di Castiglione d’Orcia -; arrivati questa notte direttamente dal discusso raduno di Valentano, dove, come abbiamo visto, sono stati creati molti problemi alla sicurezza ed al luogo. 

Mi sono subito attivato, per quanto di mia competenza, inviando intanto la nostra polizia municipale, contattando il Questore, il presidente della Provincia di Siena, il comandante della Polizia provinciale ed il comando dei Carabinieri per avere controlli immediati e costanti".

"Vogliamo innanzitutto prevenire eventuali comportamenti fuori dalla legalità, garantendo l’ordine pubblico e la sicurezza di cittadini e turisti, presenti in gran numero in questo periodo, in una località turistica nota e frequentata come Bagni San Filippo" conclude il sindaco Claudio Galletti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originario di Chiusi, il 38enne Gabriele Cottini stava correndo la Dunlop Cup 600 quando è avvenuto il drammatico schianto. Vana la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità