Cronaca sabato 20 febbraio 2016 ore 16:13
Vandali in azione
Ancora un brutto episodio di vandalismo, ignoti hanno divelto alcuni cavallotti e li hanno scaraventato per una scarpata una panchina di ferro
CASTIGLION FIORENTINO — Purtroppo non è la prima volta che nel corso dei fine settimana vengono registrati episodi di piccola criminalità e vandalismo.
Per risalire ai colpevoli, l’Amministrazione Comunale ritiene che la fitta collaborazione con le forze di Polizia, le Istitutizoni e i cittadini debba essere sempre più stringente, solo così è possibile smascherare coloro che si divertono a creare disagio nel centro storico.
Le telecamere che al momento sono 38 ma non posso essere la cura di tutti i mali ma sicuramente contribuiscono attivamente alle eventuali indagini.
“È il momento di dire basta a questi atti di vandalismo. Ci rivolgiamo a tutti i nostri concittadini affinché informino le Istituzioni e le Forze dell’Ordine quando assistono ad atti di danneggiamento dei beni comuni” - dichiara il sindaco Mario Agnelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI