Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 25 gennaio 2022 ore 13:09

Uno smash al Covid, vaccino al circolo del Tennis

Sabato 29 gennaio dalle 14,30 alle 17,30 la somministrazione del siero presso la struttura in località Fontesecca



CASTIGLION FIORENTINO — Set, partita, incontro. Il vaccino arriva anche al circolo del Tennis per contribuire a debellare la pandemia. 

Sabato 29 gennaio 2022 dalle 14,30 alle 17,30 presso gli impianti sportivi del Tennis Club Castiglionese, in  località Fontesecca a Castiglion Fiorentino, è in programma un appuntamento speciale di vaccinazione per tutti gli sportivi.

L'iniziativa è promossa dal Tennis Club in accordo con l'Amministrazione Comunale di Castiglion Fiorentino e il distretto socio/sanitario della Valdichiana Aretina della Asl Toscana sud est con la collabozione della Misericordia di Castiglion Fiorentino.

La sala vaccinazione sarà allestita in uno spazio interno al centro sportivo (con spazi accettazione, area vaccinazione e sorveglianza post vaccino), mentre all'esterno sarà presente un'ambulanza della Misericordia di Castiglion Fiorentino.
L'accesso sarà libero senza prenotazione per coloro che hanno dai 12 anni in su.
Sarà possibile vaccinarsi in prima e terza dose.

Per accedere sarà necessario avere con se la tessera sanitaria e un documento di identità. Per i minori è necessario il modulo di consenso firmato e la presenza di almeno uno dei genitori e la delega dell'altro se impossibilitato.

“Un plauso al nostro Circolo che, sempre attento e attivo, ha promosso questa iniziativa di cui ci siamo fatti portavoce volentieri e che, letteralmente, farà scendere in campo, ospitandolo, il personale sanitario addetto alla vaccinazione. Ci vediamo, con chi vorrà, sabato pomeriggio" - dichiara l’assessore all’associazionismo Chiara Cappelletti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca