Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 29 dicembre 2021 ore 11:18

Una targa per la pensione di Maria Grazia

Cerimonia in segno di riconoscenza per la dipendente Goti che lascia il lavoro dopo oltre 20 anni di attività al Comune castiglionese



CASTIGLION FIORENTINO — Cerimonia fuori programma durante il Consiglio comunale castiglionese che si è svolto ieri pomeriggio. A testimonianza dell'importanza delle relazioni umane e sociale, delle quali ne abbiamo imparato ancor più il valore con la pandemia.

Prima di passare alla consueta discussione dei punti posti all’ordine del giorno il sindaco Mario Agnelli ha consegnato a Maria Grazia Goti, andata in pensione, una simbolica targa in segno di riconoscenza per l’attività svolta durante gli oltre 20 anni di attività a favore della collettività. 

“Oltre a ringraziarla, l’augurio da parte di tutto il Consiglio di un periodo proficuo e sereno per la nuova vita” ha detto il sindaco Agnelli durante la consegna della targa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura