Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 29 dicembre 2021 ore 10:03

Il porta a porta nel giorno di Capodanno

Nei comuni della provincia di Arezzo non sono previste variazioni al servizio. Ma centri di raccolta chiusi e numero verde non attivo



AREZZO E PROVINCIA — In occasione di Capodanno, quindi sabato 1° gennaio, Sei Toscana ha previsto delle modifiche ai servizi di raccolta domiciliare in alcuni comuni del territorio servito. Tutte le variazioni sono state concordate dal gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

Ecco tutte le variazioni previste (cliccando sul nome del comune è possibile visualizzare tutte le relative info direttamente sul portale www.seitoscana.it).

PROVINCIA DI AREZZO

Nei comuni della provincia di Arezzo dove è attivo il porta a porta (Arezzo, Castelfranco Pian di Sco', Castiglion Fibocchi, Castiglion Fiorentino, Civitella in Val di Chiana, Cortona, Foiano della Chiana, Laterina Pergine Valdarno, Loro Ciuffenna, Lucignano, Marciano della Chiana, Monte San Savino, Sansepolcro e Terranuova Bracciolini) sabato 1° gennaio tutti i servizi di raccolta domiciliare saranno, comunque, svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che sabato 1° gennaio saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche della provincia di Arezzo e anche il numero verde non sarà attivo. Domenica 2 gennaio saranno invece aperti i centri di raccolta di Arezzo (Mulinaccio e Tramarino), Loro Ciuffenna, MontevarchieTerranuova Bracciolini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura