Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEPULCIANO5°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rose bianche davanti a casa di Ornella Vanoni, Mario Lavezzi: «Il cuore le ha ceduto, non ha sofferto»
Rose bianche davanti a casa di Ornella Vanoni, Mario Lavezzi: «Il cuore le ha ceduto, non ha sofferto»

Sport giovedì 09 settembre 2021 ore 09:49

Un titolo italiano al Motoclub "Fabrizio Meoni"

Primo posto con Andrea De Nardo, secondo con Lorenzo Morri e quarto con Alessandro Berardi nella Coppa Junior Velocità



CASTIGLION FIORENTINO — La vittoria di un titolo italiano arricchisce la stagione del Motoclub Castiglion Fiorentino “Fabrizio Meoni”. 

Questo sodalizio è sceso in pista nella Coppa Italia Junior Velocità e ha registrato un autentico dominio nella categoria “GP2 - 190 Expert” dove ha conquistato tre dei primi quattro posti: il primo posto con Andrea De Nardo, il secondo posto con Lorenzo Morri e il quarto posto con Alessandro Berardi. 

La manifestazione nazionale si è sviluppata tra cinque prove in tutta la penisola che hanno trovato il loro epilogo nella finale sul circuito ferrarese di Pomposa e che hanno visto emergere il talento e il carattere dei centauri del motoclub castiglionese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lavori al via da gennaio. La Giunta ha approvato la delibera: investimento di 400mila euro. Illuminazione al parcheggio dello Spirito Santo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità