Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEPULCIANO16°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 16 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, incidente tra filobus 90 e un'auto: almeno dieci passeggeri contusi

Sport lunedì 06 settembre 2021 ore 14:27

Giovani centauri castiglionesi alla ribalta

Lorenzo Morri laureato vice-campione in Coppa Italia Junior Velocità, mentre Matteo Segantini protagonista alla "Sei Giorni Internazionali di Enduro"



CASTIGLION FIORENTINO — Castiglion Fiorentino è anche terra di sport e di grandi sportivi. Lorenzo Morri e Matteo Segantini sono gli ultimi di una lunga lista di atleti castiglionesi che hanno raggiunto traguardi eccellenti nelle varie discipline.

Il fatto non è sfuggito al sindaco Mario Agnelli, grande sportivo, che si congratula con i due giovani centauri capaci di mettersi in evidenza a livello nazionale e internazionale.

Proprio ieri il motociclista castiglionese Lorenzo Morri ha concluso la sua brillante stagione laureandosi vice-campione italiano in Coppa Italia Junior Velocità categoria 190 GP2.
S
abato scorso, invece, Matteo Segantini ha siglato un’ottima prestazione alla "Sei Giorni Internazionale di Enduro" svoltasi tra Pavia e Alessandria.

“La Castiglioni sportiva festeggia questi promettenti centauri che a grinta e passione non sono secondi a nessuno. Complimenti ancora” - ha concluso il sindaco Agnelli.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è accaduto a Camucia. Sei le dosi somministrate per errore durante le sessione pomeridiana. La Asl ha già contattato le persone interessate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità