Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Sport lunedì 06 settembre 2021 ore 14:27

Giovani centauri castiglionesi alla ribalta

Lorenzo Morri laureato vice-campione in Coppa Italia Junior Velocità, mentre Matteo Segantini protagonista alla "Sei Giorni Internazionali di Enduro"



CASTIGLION FIORENTINO — Castiglion Fiorentino è anche terra di sport e di grandi sportivi. Lorenzo Morri e Matteo Segantini sono gli ultimi di una lunga lista di atleti castiglionesi che hanno raggiunto traguardi eccellenti nelle varie discipline.

Il fatto non è sfuggito al sindaco Mario Agnelli, grande sportivo, che si congratula con i due giovani centauri capaci di mettersi in evidenza a livello nazionale e internazionale.

Proprio ieri il motociclista castiglionese Lorenzo Morri ha concluso la sua brillante stagione laureandosi vice-campione italiano in Coppa Italia Junior Velocità categoria 190 GP2.
S
abato scorso, invece, Matteo Segantini ha siglato un’ottima prestazione alla "Sei Giorni Internazionale di Enduro" svoltasi tra Pavia e Alessandria.

“La Castiglioni sportiva festeggia questi promettenti centauri che a grinta e passione non sono secondi a nessuno. Complimenti ancora” - ha concluso il sindaco Agnelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura