Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°27°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Attualità mercoledì 09 giugno 2021 ore 12:10

Tutto pronto per rituffarsi in piscina

Venerdì alle 9 riapre la struttura comunale. Stessi prezzi dello scorso anno e confermati anche i ridotti per over 65 e ragazzi tra 4 e 18 anni



CASTIGLION FIORENTINO — Venerdì 11 giugno, alle 9, riprende l’attività dell’impianto di Castiglion Fiorentino e come da calendario sono stati effettuati una serie d’interventi per rendere il soggiorno nella struttura più confortevole possibile. 

Sono state, infatti, messe in atto tutte quelle prescrizioni contro il Covid. 

Confermati i prezzi dello scorso anno come rimangono invariate le agevolazioni (prezzi ridotti) per gli over 65 e i bambini e ragazzi dai 4 ai 18 anni e per i diversamente abili. 

Ingresso speciale, solo feriali, dalle ore 17.30 in poi. Tutto pronto, quindi, per quest’estate alla piscina comunale di Castiglion Fiorentino da sempre polo di attrazione sia per i giovani che per le famiglie castiglionesi e non solo. 

“Pur in un anno complicato, nel rispetto delle linee guida ministeriali, l’amministrazione comunale in collaborazione con il gestore ha lavorato da alcuni mesi alla riapertura della piscina comunale luogo di svago delle famiglie e dei giovani del territorio castiglionese e non solo. Una risposta importante per tutte le famiglie castiglionesi” dichiara il vice sindaco Devis Milighetti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11 a Foiano della Chiana. Ferita anche una donna di 40 che che viaggiava con il centauro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS