Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Spettacoli venerdì 03 febbraio 2023 ore 14:45

"Su di noi" ... il debutto di Pupo è allo Spina

L'artista aretino doc ha deciso di partire con il suo tour internazionale proprio da Castiglion Fiorentino. La data è quella del 14 aprile



CASTIGLION FIORENTINO — “Lo avevamo concepito alcune settimane fa ed è arrivato anche lo spettacolo di Pupo allo Spina. ‘Su di noi...la nostra storia’ avrà la sua data zero al Teatro Comunale di Castiglion Fiorentino il prossimo 14 aprile. 

La prevendita è iniziata, anzi è quasi agli sgoccioli e chiunque è interessato può ancora acquistare il tagliando attraverso il sito https://bit.ly/Pupo23_CF”. Lo annuncia via social il sindaco Mario Agnelli che proprio nei giorni scorsi ha incontrato Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, per un ulteriore sopralluogo del Teatro Spina, il luogo dove si terrà il concerto ma dove, soprattutto, l’artista preparerà lo spettacolo: 12 e 13 aprile la due - giorni a porte chiuse con la band e il 14 per la “data zero” della tournée. 

“Nel 2022, dopo due anni segnati dalla pandemia da COVID-19” – fanno sapere gli organizzatori – Pupo riprende il suo tour internazionale dal vivo, intitolato ‘40 anni Su di Noi’. Gli spettacoli australiani di Perth, Sydney e Melbourne; quelli nei teatri europei di Svizzera, Belgio, Germania e Lussemburgo e quelli estivi nelle piazze italiane registrano sempre il tutto esaurito, scatenando una partecipazione ed entusiasmo da parte del pubblico che vanno oltre ogni più rosea aspettativa. Ed è per questo che Pupo ha deciso di rilanciare il tour dal vivo in tutto il mondo anche per il 2023. Il nuovo spettacolo, sulla scia del precedente, si intitolerà: ‘Su di noi...la nostra storia”.

Il concerto, oltre ad essere uno straordinario tuffo nel mare dei leggendari successi di Pupo, è un racconto di vita ricco di emozioni. Il racconto di un percorso umano ed artistico davvero straordinario. Uno spettacolo unico nel suo genere e perciò...imperdibile! E lo sanno i tanti fan del cantante aretino o semplicemente di chi ama la musica che già si sono accaparrati i biglietti per lo spettacolo. La prevendita è agli sgoccioli ed è già caccia agli ultimi biglietti. Il legame di Pupo con Castiglion Fiorentino, prima, e con il sindaco Mario Agnelli, poi, è a doppio filo, dai primi passi nel mondo della musica alla consegna nel 2019 del San Michele d’Oro, il massimo riconoscimento della comunità castiglionese ai chi si è distinto nel proprio campo professionale o personale. La tre giorni musicale non è altro che una sorta di regalo sia alla città di Castiglion Fiorentino che alla terra aretina. “Enzo è un esempio vivente di come si possono superare le difficoltà della vita” conclude il sindaco Mario Agnelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca