Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Attualità mercoledì 24 giugno 2020 ore 14:55
La nuova T-shirt di "RicoloriAMO"
Laura Edy Cuseri è la vincitrice del concorso indetto da Pro Loco e dal Comune per la creazione della nuova maglietta di Castiglioni
CASTIGLION FIORENTINO — Si chiama Laura Edy Cuseri, la castiglionese che si è aggiudicata la vittoria del concorso "RicoloriAMO" indetto da Pro Loco e dall'amministrazione locale per la realizzazione della nuova T-Shirt di Castiglion Fiorentino. I premi consegnati ai lavori migliori sono una medaglia con il “San Michele”, una Smart box con 2 notti di soggiorno e 2 biglietti in tribuna per il prossimo Palio dei Rioni.
La vendita della maglietta quest’anno avrà un valore aggiunto poiché il ricavato delle offerte ricevute sarà donato equamente alla Confraternita di Misericordia di Castiglion Fiorentino, alla Croce Rossa Italiana sezione di Castiglion Fiorentino e alla VAB Castiglion Fiorentino, tre associazioni che in questo periodo difficile sono state di grande sostegno per la comunità.
"Le linee guida da seguire per realizzare il progetto erano poche e semplici: un’immagine di Castiglioni, un cuore e uno slogan di buon auspicio per la ripartenza a seguito dell’emergenza sanitaria in cui ci siamo ritrovati." Spiega Paolo Faralli, presidente della Pro Loco.
“Ho voluto riportare i simboli che rappresentano i rioni e il Comune, e che sono evidenti nei colori. Un messaggio che vuole andare al di là del periodo epidemia da Covid-19, ma vuole essere un messaggio di amore e passione per il proprio paese”. Queste le parole della vincitrice Cuseri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI