Un pezzo di neve vola dal tetto di un'auto e si schianta sul parabrezza: il video della dashcam fa paura
Attualità venerdì 18 settembre 2020 ore 14:39
Il San Michele d'Oro a un eroe nell'anno del Covid
Individuata la data del Premio: sarà il 24. Nei prossimi giorni verrà svelato il nome del vincitore
CASTIGLION FIORENTINO — Nella consapevolezza dei limiti imposti dalla normativa Covid, la Giunta castiglionese, ha deciso di conferire ugualmente il Premio San Michele d'Oro a una persona che si è distinta in questo 2020.
La data individuata è quella del 24 ottobre. Nei prossimi giorni verrà svelato anche il nome del premiato.
Negli anni, il Premio San Michele d’Oro è stato conferito al “re” del Cashmere, Brunello Cucinelli, al Presidente del Coni, Giovanni Malagò, all’attore e regista toscano, Leonardo Pieraccioni e al cantante aretino Enzo Ghinazzi in arte Pupo.
L’Amministrazione Comunale ha istituito il Premio San Michele d’Oro da assegnare a personalità che si sono distinte per il proprio impegno nei vari campi, tra cui, quello professionale, della promozione delle eccellenze italiane, dello sviluppo economico, dell’arte e della cultura, dello sport e dei diritti umani con concrete iniziative di beneficenza e solidarietà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI