Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 26 marzo 2021 ore 09:16

Salta il Palio di giugno

Annullata la data tradizionale a causa delle restrizioni per la pandemia. Resta valida per ora quella del 22 agosto, già individuata nei mesi scorsi



CASTIGLION FIORENTINO — La terza domenica di giugno a Castiglion Fiorentino non si correrà il Palio dei Rioni. Per il secondo anno consecutivo, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, la tradizionale manifestazione in onore della Madonna delle Grazie del Rivaio non sarà disputata.

Lo ha comunicato questa mattina su Facebook il sindaco Mario Agnelli che ha spiegato: "L'Ente Palio con le sue Commissioni e i Consigli dei tre Rioni lavoreranno nelle prossime settimane per la data già annunciata del 22 agosto, fatte salve le condizioni sanitarie con le quali dovremmo fare necessariamente i conti. Un'altra battuta d'arresto forzata ma che non spengerà mai il fuoco che arde dentro il cuore degli amanti della Festa delle Feste di Castiglion Fiorentino che non vedono l'ora di scendere di nuovo in piazza". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno