Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Attualità venerdì 02 luglio 2021 ore 10:28
Presentato il catalogo de "I Mille di Sgarbi"
La mostra allestita nel paese del Cassero ha riunito ieri sera molti espositori da tutta Italia che hanno incontrato il critico d'arte
CASTIGLION FIORENTINO — Una serata con Vittorio Sgarbi per presentare il catalogo della mostra "I mille di Sgarbi", allestita in più location a Castiglion Fiorentino.
L'iniziativa si è tenuta ieri sera nel suggestivo piazzale del Cassero dove si erano riuniti molti degli espositori che, da tutta Italia, hanno partecipato con le loro opere alla mostra.
Sgarbi, affiancato dal sindaco Mario Agnelli, si è complimentato con loro, parlando delle loro singole opere e plaudendo agli enti pubblici e alle amminsitrazioni che danno spazio e importanza agli artisti emergenti. Poi ha firmato i cataloghi ad ogni espositore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI