La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Attualità lunedì 13 luglio 2020 ore 15:55
Piazza San Francesco, il restauro della fontana
Castiglion Fiorentino celebra la riapertura del prezioso bene storico riportato agli antichi splendori
CASTIGLION FIORENTINO — Archeos Restauro Edile, Valdichiana Restauri e Idro 2000 hanno messo al servizio della comunità la loro professionalità per la ristrutturazione e riapertura della fontana di Piazza San Francesco.
È successo a Castiglion Fiorentino grazie all’impegno e all’amore di un gruppo d’imprenditori privati verso la propria città. La semplice ma significativa cerimonia di presentazione dei lavori si è svolta alla presenza dei rappresentanti delle ditte sopra menzionate e dell’amministrazione comunale.
“Si riapre dopo tanti anni la fontana di Piazza San Francesco grazie al generoso contributo delle aziende castiglionesi. L'acqua che torna a sgorgare e la piazza che torna a splendere nel segno della ripartenza della comunità castiglionese. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questo restauro” ha concluso il sindaco Mario Agnelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI