Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 31 marzo 2022 ore 13:59

Piano strutturale intercomunale, le osservazioni

Dopo l'adozione il documento è consultabile fino al 29 maggio. Riguarda i Comuni di Castiglion Fiorentino, Foiano e Cortona



CASTIGLION FIORENTINO — Con la deliberazione del Comune di Castiglion Fiorentino è stato adottato il piano strutturale intercomunale dei Comuni di Cortona, Castiglion Fiorentino e Foiano della Chiana, il rapporto ambientale, la sintesi non tecnica e lo studio di incidenza.

Il piano e le relative valutazioni ambientali sono depositati presso il Comune di Castiglion Fiorentino e resi accessibili nel proprio sito informatico istituzionale per sessanta giorni con scadenza in data 29 maggio 2022. 

Entro e non oltre tale termine si può prenderne visione e presentare le osservazioni che si ritenga opportune. Le osservazioni dovranno pervenire tramite posta elettronica certificata di file in formato “pdf” sottoscritto con firma:

- in calce, allegando fotocopia del documento di identità del firmatario;

- digitale; all’indirizzo protocollo@pec.comune.cortona.ar.it e per conoscenza all’ indirizzo comune.castiglionfiorentino@legalmail.it. oppure tramite servizio postale mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o a mano presentandosi direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Cortona e del Comune di Castiglion Fiorentino, in entrambi i casi farà fede la data di ricezione al protocollo dell’Ente.

Per una migliore formulazione delle osservazioni e della loro successiva comprensione può essere contattato l’ufficio urbanistica del comune anche tramite email: cerini.urbanistica@comune.castiglionfiorentino.ar.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca