Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEPULCIANO13°25°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Sabato 03 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il vulcano erutta durante l’allenamento degli sciatori italiani: immagini spettacolari in Cile
Il vulcano erutta durante l’allenamento degli sciatori italiani: immagini spettacolari in Cile

Attualità Domenica 23 Maggio 2021 ore 09:11

Oggi l'ultimo saluto a Chiara

Alle 16 i funerali nell'ex campino del Rivaio. A Castiglion Fiorentino per questa giornata è stato proclamato il lutto cittadino



CASTIGLION FIORENTINO — Oggi a Castiglion Fiorentino è lutto cittadino. Lo ha proclamato ieri il sindaco Mario Agnelli per la scomparsa di Chiara, 18 anni, figlia del compianto Fabrizio Meoni.

Una grave malattia se l'è portata via dall'amore della mamma, del fratello e di tanti amici. Una comunità incredula, che si stringe alla famiglia Meoni. Immaginarla ora accanto al sua amato babbo: questo è l'unico appiglio per chi rimane.

I funerali di Chiara si svolgeranno alle 16 all'ex campino della Chiesa del Rivaio. Messaggi di cordoglio sono arrivati da ogni parte della provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento è scattato dopo la segnalazione di una truffa. Arrestato un uomo di 45 anni. Sequestrati 5.000 euro oltre 160 gioielli in oro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca