Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEPULCIANO22°33°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Giovedì 20 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc

Attualità Domenica 23 Maggio 2021 ore 09:11

Oggi l'ultimo saluto a Chiara

Alle 16 i funerali nell'ex campino del Rivaio. A Castiglion Fiorentino per questa giornata è stato proclamato il lutto cittadino



CASTIGLION FIORENTINO — Oggi a Castiglion Fiorentino è lutto cittadino. Lo ha proclamato ieri il sindaco Mario Agnelli per la scomparsa di Chiara, 18 anni, figlia del compianto Fabrizio Meoni.

Una grave malattia se l'è portata via dall'amore della mamma, del fratello e di tanti amici. Una comunità incredula, che si stringe alla famiglia Meoni. Immaginarla ora accanto al sua amato babbo: questo è l'unico appiglio per chi rimane.

I funerali di Chiara si svolgeranno alle 16 all'ex campino della Chiesa del Rivaio. Messaggi di cordoglio sono arrivati da ogni parte della provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La partita di droga, suddivisa in 1.002 panetti di resina ad alta concentrazione, era in uno spazio nascosto ricavato nella fiancata del veicolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità