Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli mercoledì 14 aprile 2021 ore 12:42

Nutrire la bellezza con lo sguardo, nuovo evento

Secondo appuntamento con la programmazione di danza contemporanea di Sosta Palmizi venerdì 23 aprile



CASTIGLION FIORENTINO — Secondo appuntamento per Nutrire di bellezza lo sguardo, la programmazione di danza contemporanea a cura di Sosta Palmizi. L’associazione con sede a Camucia persegue nell’intento di tenere vivi i teatri, attraverso eventi in streaming che vadano a sostegno delle compagnie e mantengano il rapporto con il pubblico, in attesa di poter riaprire le porte al pubblico.

Lo scorso lunedì, luci accese al Teatro Mario Spina di Castiglion Fiorentino per un incontro in diretta con Giorgio Rossi co-direttore artistico dell’associazione in collegamento proprio dal teatro con la partecipazione a distanza, dalla Francia e da Palermo, degli artisti Benabéu/ Covello e la giornalista e critica teatrale Simona Frigerio. L’incontro è stato preceduto dallo streaming dello spettacolo Un po’ di più.

La rassegna che si è aperta il 27 marzo con una prima nazionale realizzata sempre al Teatro Mario Spina dove l’artista Elisabetta Lauro, autrice e interprete del solo Regenland, è stata ospite in residenza creativa nei mesi di dicembre 2020 e marzo 2021.

Prossimo appuntamento: venerdì 23 aprile, con Oriri, titolo selezionato grazie al coinvolgimento del pubblico aretino nel progetto Visionari della Danza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura