Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:MONTEPULCIANO10°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo del peschereccio Aliseo a Mazara del Vallo

Spettacoli mercoledì 14 aprile 2021 ore 12:42

Nutrire la bellezza con lo sguardo, nuovo evento

Secondo appuntamento con la programmazione di danza contemporanea di Sosta Palmizi venerdì 23 aprile



CASTIGLION FIORENTINO — Secondo appuntamento per Nutrire di bellezza lo sguardo, la programmazione di danza contemporanea a cura di Sosta Palmizi. L’associazione con sede a Camucia persegue nell’intento di tenere vivi i teatri, attraverso eventi in streaming che vadano a sostegno delle compagnie e mantengano il rapporto con il pubblico, in attesa di poter riaprire le porte al pubblico.

Lo scorso lunedì, luci accese al Teatro Mario Spina di Castiglion Fiorentino per un incontro in diretta con Giorgio Rossi co-direttore artistico dell’associazione in collegamento proprio dal teatro con la partecipazione a distanza, dalla Francia e da Palermo, degli artisti Benabéu/ Covello e la giornalista e critica teatrale Simona Frigerio. L’incontro è stato preceduto dallo streaming dello spettacolo Un po’ di più.

La rassegna che si è aperta il 27 marzo con una prima nazionale realizzata sempre al Teatro Mario Spina dove l’artista Elisabetta Lauro, autrice e interprete del solo Regenland, è stata ospite in residenza creativa nei mesi di dicembre 2020 e marzo 2021.

Prossimo appuntamento: venerdì 23 aprile, con Oriri, titolo selezionato grazie al coinvolgimento del pubblico aretino nel progetto Visionari della Danza.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Agnelli non sente ragioni e vuol far chiarezza sulla vicenda. Tutta la collezione del noto prelato, timbrata e schedata, è in Biblioteca
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità