Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:28 METEO:MONTEPULCIANO18°37°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Attualità martedì 19 ottobre 2021 ore 09:40

Nel weekend è "Festa della bicicletta"

Appuntamento a Castiglion Fiorentino il 23 e 24 ottobre per la seconda edizione della manifestazione. Due giorni ricchi di eventi



CASTIGLION FIORENTINO — Sabato 23 e domenica 24 ottobre a Castiglion Fiorentino torna la "Festa della Bicicletta". Per questa seconda edizione la #bibliotecadelciclista si è avvalsa della collaborazione dei Ciclisti Castiglionesi A.s.d. Una due giorni ricca di eventi :Si comincia il sabato mattina con il Ciclo-Pellegrinaggio al Santuario di Canoscio con benedizione dei ciclisti e merenda offerta ai partecipanti. Il pomeriggio la Gimkana per i bambini e a seguire la Gara di Lentezza.

Domenica mattina, in collaborazione con Rione porta Romana, Ronda Ghibellina e Polisportiva Montecchio Vesponi torna, a distanza di vent'anni la Scalata al S. Egidio. Pomeriggio di nuovo presso la #bibliotecadelciclista, Massimo Pascale racconterà l'impresa da poco portata a termine, il Quadruplo Everesting.A seguire aperitivo offerto a tutti.

Per tutta la durata della festa sarà possibile visitare la #bibliotecadelciclista e sarà allestita una mostra sulla Storia della bicicletta attraverso l'evoluzione del cambio a cura del collezionista Moreno Bianchini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte. Una volta sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca